374e6bdcca Questa serie di film è iniziata con & quot; OK & quot; con & quot; Bender's Big Score & quot ;, poi ho sentito un po 'di speranza vedendo & quot; Beast With a Billion Backs & quot; .. <br/> <br/> Purtroppo però, & quot; Bender's Game & quot; e & quot; Into The Wild Green Yonder & quot; sono entrambi incoerenti, noiosi e generalmente sono il tipo di scrittura pigra che non ti aspetteresti da uno show come Futurama. <br/> <br/> Uno dei maggiori problemi è sicuramente quello di cercare di produrre un full-length film di un fumetto di 20 minuti. Mi è stato molto chiaro che gli scrittori hanno perso interesse e / o non avevano abbastanza contenuti di qualità per realizzare questi film, e il film ha sofferto molto. <br/> <br/> Come hanno detto altre persone, c'era un modo troppo umorismo rozzo e sessuale che non si adattava alla serie. I riferimenti a Lord of the Rings e Star Wars non erano affatto divertenti o divertenti. Solo una scrittura più pigra. <br/> <br/> In fin dei conti, questo film valeva a malapena il tempo necessario per guardarlo. In realtà mi sono addormentato durante questo film e in "Into The Wild Green Yonder". Disegnato L'ho visto di recente durante una proiezione in una casa dei nerd di Futurama. Non era quello che speravo come fan, ma era molto meglio di quello che c'era in & quot; Beast with a Billion Backs & quot ;. ma poi di nuovo, quella storia è stata GRIDA, quindi spero che il prossimo ci riporti i fan a & quot; FUTURAMA & quot; standard …. Fa finalmente emergere nuove idee oltre a quelle stupide e inutili, e vale la pena acquistare a differenza della sua offerta precedente, mi piacerebbe davvero tanto se lo spettacolo fosse risuscitato, quasi quanto se fosse originale "STAR TREK & quot" ; è stata data la possibilità di completare la sua missione di 5 anni invece di 3 … ma quello non succederà … questo film, mentre ovviamente un "fatto per il video & quot; rilascio, è MOLTO meglio e più divertente che & quot; BEAST & quot; fidati di me…. Questo è il mio film preferito di Futrama finora. Le battute sono esilaranti e c'è una trama e un tema interessanti. Il Dr Zoidberg è divertente come sempre, e il tema D & amp; D divertirà tutti i fan di Futurama (dopo tutto, c'è un piccolo nerd in tutti noi, giusto?). <br/> <br/> Nibbler è centrale per uno delle trame del film, e la sua razza carina e indistinta è una gradita aggiunta all'ovile quando Fry e l'equipaggio espresso di Planetary combattono contro l'impero robot di Mom. <br/> <br/> Uno dei migliori film di cartoni animati di sempre! Non so come alcune delle altre recensioni possano dire che le battute in questa ultima puntata di Futurama cadono piatte, sono decisamente esilaranti, molto meglio del 2 °. <br/> <br/> Bender brilla davvero in questo film, impazzendo e trasformandosi in un nerd gigante del LOTR. Gli do un 4/5. Vai a vederlo ora! Nessuno dei film di Futurama è perfetto, sebbene stiano segnando un costante aumento di qualità. E con questa puntata, i fan di Futurama stanno vedendo la serie di cui si sono innamorati. O forse il solo è piaciuto prendere in giro Zoidberg. Non mi interessa, a patto che glielo diano una possibilità. <br/> <br/> I prezzi del carburante 3008 stanno salendo alle stelle e quindi hanno bisogno di nuove fonti di materia oscura. Ma i segreti della materia oscura diventano sempre più complicati, specialmente quando vanno nella pazza terra fantastica nel bel mezzo del film. Ah, se solo fossi Bender e avessi distrutto il suo gioco. <br/> <br/> Ad ogni modo, il Professor Farnsworth, Fry, Leela e l'intero equipaggio passano attraverso questo misterioso "Dungeons and Dragons & quot; gioco diventa un po 'pazzo. È difficile da descrivere, ma qualsiasi fan di Futurama dovrebbe divertirsi. <br/> <br/> Nel complesso, molto buono. Non posso aspettare il 4 °. & Quot; A & quot; Dopo due mediocri film straight-to-DVD, ecco il terzo di quattro, ed è ora sicuro dire che Futurama è uno spettacolo che avrebbe potuto benissimo rimanere sepolto.Bender's Game non è una delusione perché dopo gli ultimi due, mi aspettavo che questo non fosse all'altezza della serie TV. <br/> <br/> Il numero di risate in questo film è piuttosto basso. Questo perché alcune delle battute sono semplicemente sciocche - per esempio, mettendo il rossetto sui cani. Gli altri sono solo immaturi, una sfacciata barzelletta su qualcosa di sessuale o di umorismo da bagno inteso a scioccare o disgustare, come ci si aspetterebbe da Family Guy al peggio - per esempio, avere Zoidberg dire & quot; Mi sto eccitando, & quot; o le infinite battute fecali. Peggio ancora, quest'ultimo risulta essere la trama principale del film - si tratta di feci. Non esattamente piacevole. Poi diventa un tributo a Dungeons and Dragons- Suppongo che possa piacere alle persone che amano quel gioco, ma non potrei identificarlo. L'AV Club ha paragonato questo sfavorevolmente agli episodi dei Simpson in cui i Simpson diventano personaggi biblici o leggendari. <br/> <br/> La parte sul Demolition Derby sembra inutile, l'unica conseguenza è che Leela deve indossare un collare shock, che scompare quando entrano comunque nel mondo fantastico. Immagino che il collare shock sia stato un po 'strano, ma Leela è rimasta scioccata quando le ha detto per prima cosa quando l'avrebbe scioccata (per esempio, quando maledice) era prevedibile. Del resto, così è stato il colpo di scena che uno dei figli di mamma è il figlio del professore. Tra gli aspetti positivi, Leela e Amy tornano nudi di nuovo, questa volta in una scena di doccia, ma anche la nudità dei cartoni animati non può salvare questo film.
versneprimad Admin replied
350 weeks ago