versneprimad Admin replied

350 weeks ago

Power Rangers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lol so che sto sopravvalutando questo, ma non posso aiutarlo, se capisci la serie originale dei Power Rangers e la vedi come una parte alternativa in cui l'inferno potrebbe anche non adattarsi …Questa è una cosa; intrattenimento innocuo, quindi non criticare, non cercare significati più profondi; semplicemente siediti, sorridi e goditi un pezzo della tua infanzia che ti lava addosso, perché è questo che è questa serie e questo film. … Badass innocence … <br/> <br/> … Divertiti … Se non puoi semplicemente sederti indietro senza sovra-analizzare, semplicemente non guardarlo altrimenti andrai sprecare un sacco di tempo scrivendo recensioni negative qui
Tutti continuano a prendere in giro questo film e la cosa divertente è che probabilmente sono tutti adulti o ragazzi più grandi. Questo film e lo show televisivo erano rivolti ai ragazzini della fascia 4-8 anni. Quando mio figlio aveva 4 e 5 ha adorato questo spettacolo. Non è stato molto violento, i bravi ragazzi hanno sempre vinto e ha attirato la sua attenzione. Tutti i gusti cambiano e il suo naturalmente ha ormai quasi 16 anni. Tuttavia, questo spettacolo è stato buono per i più piccoli a cui non piacevano i cartoni animati, ma comunque è piaciuta l'azione dei cartoni animati. Lo guardavo sempre con me e ogni tanto guardavo se non c'era nient'altro. Dato che ci sono così tanti altri film e programmi televisivi che meritano di essere discussi, forse è ora di lasciare che questo sia preso come uno dei più lunghi spettacoli per bambini e scegliere qualcosa di veramente zoppo, come tutte le "realtà & quot; mostra il rilevamento della TV. Grazie…..
& quot; Power Rangers & quot; è stato trasmesso per la prima volta in Svezia nel 1994 ed è stato trasmesso per circa <br/> <br/> circa due mesi prima che gli incidenti che coinvolgono i calci di karate iniziassero a <br/> <br/> a infliggere ai bambini, obbligando così il canale di trasmissione a fermare il <br / > serie <br/>. All'età di 10 anni, sicuramente è stato divertente guardare <br/> <br/> all'inizio … ma dopo alcuni eps sono arrivato a pensare allo stesso <br/> <br / > roba che ripete ogni episodio, bla bla bla bla … mi fa star male a <br/> <br/> vedere che il "Power Ranger's & quot; le serie sono ancora in produzione … orribile. La mia unica raccomandazione per questa serie è buttarla via. <br/> <br/> 0/10
Mi è piaciuto molto questo spettacolo anche se YTV l'ha cancellato dopo la prima stagione a causa della violenza. Dopo aver parlato di Power Rangers Turbo è stato allora che ho iniziato a pensare che questo spettacolo fosse zoppo. :) <br/> <br/> L'unica ragione al mondo per cui una ragazza di 14 anni guarderebbe una di queste cose senza cervello è a causa di Austin St John che interpretava Jason e il Red Power Ranger.
Questo spettacolo è divertente da morire.Sono cresciuto con i Power Rangers di Mighty Morphin, erano i miei eroi, ma oggi mi sto solo ridendo per aver avuto quel tipo di eroi. Questo spettacolo è lo stesso più e più volte; abbiamo cinque bambini (due ragazze e tre ragazzi) che stanno combattendo contro i poteri del male di una strega pazza. Lo spettacolo è fatto davvero dallo stesso scherzo; questa strega manda un brutto mostro / attore con i costumi peggiori che abbia mai visto, che sta terrorizzando la comunità di quando arrivano i Power Rangers, il mostro manda un gruppo di mutanti in mutande grigie e stanno combattendo così male che mi fa ridere ogni volta . Non stanno combattendo, si stanno semplicemente toccando l'un l'altro molto velocemente. E poi i Rangers stanno combattendo contro il mostro. Il mostro combatte per un po 'con i Ranger e li ha quasi distrutti, ma poi si allarga e i Rangers chiamano i loro veicoli, che sono messi insieme in un gigantesco robot. Lottano per un po 'e alla fine il mostro viene sconfitto. Come ho detto … mi piace guardare questo spettacolo, è davvero stupido e lo stesso tutto il tempo, ma molto divertente.

Four athletically able teenagers along with their brainy friend Billy are selected by Zordon to fight the evil of Rita Repulsa, her monsters and her minions after the witch is accidentally released fr
the italian dubbed free downloadDomino film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe The God of Cookery full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Mortal Kombat XVivi o morti criminali - Dead or Alive movie mp4 downloadSidekick download di film interi in hdJourney to the Center of the Earth film completo in italiano download gratuito hd 1080pMukoku downloadBonnie Clyde: Justified download di film interi in hdWhen Heroes Fly scaricare film

last edited 268 weeks ago by versneprimad
Please log in to post a reply.