b0e6cdaeb1 Lol so che sto sopravvalutando questo, ma non posso aiutarlo, se capisci la serie originale dei Power Rangers e la vedi come una parte alternativa in cui l'inferno potrebbe anche non adattarsi …Questa è una cosa; intrattenimento innocuo, quindi non criticare, non cercare significati più profondi; semplicemente siediti, sorridi e goditi un pezzo della tua infanzia che ti lava addosso, perché è questo che è questa serie e questo film. … Badass innocence … <br/> <br/> … Divertiti … Se non puoi semplicemente sederti indietro senza sovra-analizzare, semplicemente non guardarlo altrimenti andrai sprecare un sacco di tempo scrivendo recensioni negative qui Tutti continuano a prendere in giro questo film e la cosa divertente è che probabilmente sono tutti adulti o ragazzi più grandi. Questo film e lo show televisivo erano rivolti ai ragazzini della fascia 4-8 anni. Quando mio figlio aveva 4 e 5 ha adorato questo spettacolo. Non è stato molto violento, i bravi ragazzi hanno sempre vinto e ha attirato la sua attenzione. Tutti i gusti cambiano e il suo naturalmente ha ormai quasi 16 anni. Tuttavia, questo spettacolo è stato buono per i più piccoli a cui non piacevano i cartoni animati, ma comunque è piaciuta l'azione dei cartoni animati. Lo guardavo sempre con me e ogni tanto guardavo se non c'era nient'altro. Dato che ci sono così tanti altri film e programmi televisivi che meritano di essere discussi, forse è ora di lasciare che questo sia preso come uno dei più lunghi spettacoli per bambini e scegliere qualcosa di veramente zoppo, come tutte le "realtà & quot; mostra il rilevamento della TV. Grazie….. & quot; Power Rangers & quot; è stato trasmesso per la prima volta in Svezia nel 1994 ed è stato trasmesso per circa <br/> <br/> circa due mesi prima che gli incidenti che coinvolgono i calci di karate iniziassero a <br/> <br/> a infliggere ai bambini, obbligando così il canale di trasmissione a fermare il <br / > serie <br/>. All'età di 10 anni, sicuramente è stato divertente guardare <br/> <br/> all'inizio … ma dopo alcuni eps sono arrivato a pensare allo stesso <br/> <br / > roba che ripete ogni episodio, bla bla bla bla … mi fa star male a <br/> <br/> vedere che il "Power Ranger's & quot; le serie sono ancora in produzione … orribile. La mia unica raccomandazione per questa serie è buttarla via. <br/> <br/> 0/10 Mi è piaciuto molto questo spettacolo anche se YTV l'ha cancellato dopo la prima stagione a causa della violenza. Dopo aver parlato di Power Rangers Turbo è stato allora che ho iniziato a pensare che questo spettacolo fosse zoppo. :) <br/> <br/> L'unica ragione al mondo per cui una ragazza di 14 anni guarderebbe una di queste cose senza cervello è a causa di Austin St John che interpretava Jason e il Red Power Ranger. Questo spettacolo è divertente da morire.Sono cresciuto con i Power Rangers di Mighty Morphin, erano i miei eroi, ma oggi mi sto solo ridendo per aver avuto quel tipo di eroi. Questo spettacolo è lo stesso più e più volte; abbiamo cinque bambini (due ragazze e tre ragazzi) che stanno combattendo contro i poteri del male di una strega pazza. Lo spettacolo è fatto davvero dallo stesso scherzo; questa strega manda un brutto mostro / attore con i costumi peggiori che abbia mai visto, che sta terrorizzando la comunità di quando arrivano i Power Rangers, il mostro manda un gruppo di mutanti in mutande grigie e stanno combattendo così male che mi fa ridere ogni volta . Non stanno combattendo, si stanno semplicemente toccando l'un l'altro molto velocemente. E poi i Rangers stanno combattendo contro il mostro. Il mostro combatte per un po 'con i Ranger e li ha quasi distrutti, ma poi si allarga e i Rangers chiamano i loro veicoli, che sono messi insieme in un gigantesco robot. Lottano per un po 'e alla fine il mostro viene sconfitto. Come ho detto … mi piace guardare questo spettacolo, è davvero stupido e lo stesso tutto il tempo, ma molto divertente.
versneprimad Admin replied
350 weeks ago