versneprimad Admin replied

350 weeks ago

Resident Evil: Degeneration

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Da molto tempo i fan del franchise di Resident Evil sono stati costretti a subire tre adattamenti sub-par live. Milla Jovovich a parte, Resident Evil e i suoi due sequel sempre più aberranti, (Apocalypse & Extinction, rispettivamente), hanno offerto poco in termini di un'esperienza soddisfacente. Infine, con Degeneration, i fan di Resident Evil hanno un film che, anche se alla fine difettoso, è essenzialmente il sogno bagnato della serie fan. <br/> <br/> Prendendo una pagina dalla scuola Zack Snyder di zombie mayhem, Degeneration si distingue da il risultato è che comprende in realtà ciò che la maggior parte dei fan di Resident Evil sicuramente si aspetta da un adattamento cinematografico di un gioco che essenzialmente è quello di far esplodere le teste dagli zombi. A esattamente 8 minuti e 21 secondi, siamo trattati per un fervido massacro di carne da macello che viene seguito meno di tre minuti più tardi da un aereo del re decimando un terminale di un aereo. Eccoci qui, non più di 12 minuti nel film, e già abbiamo un film che sembra essere molto più piacevole di tre precedenti incarnazioni hollywoodiane (è ancora più triste considerando il fatto che vari studi hanno trascorso da qualche parte nel quartiere a 120 milioni di dollari mettendo fuori tutto il s ** t al confronto.) <br/> <br/> In breve, questo è il film Resident Evil per terminare tutti i film di Resident Evil. Finora. I fan di lunga data avranno sicuramente le mutande in giro per vedere i personaggi che effettivamente riconoscono (senza offesa, Milla.), Come Claire & amp; Leon, sentendosi nel complesso come il videogioco senza sentirsi nei videogame, (di nuovo, senza offesa, Milla.) Ovviamente, il CG piuttosto buono probabilmente andrà molto lontano in questo senso con la maggior parte dei pezzi fissi che sembrano quasi fotorealistici. Gli & quot; attori & quot; d'altra parte, sono un po 'di una storia diversa data la loro innata mannequinità. Un tratto superato solo nelle puntate precedenti della serie. <br/> <br/> Alla fine, però, non posso davvero raccomandarlo a tutti. Sono sicuro che i fanatici degli zombi accaniti probabilmente si bloccheranno e va bene. Questo non è per chi è questo film. Questo è fatto su misura per coloro che sono cresciuti su sparatutto in prima persona, privo di qualsiasi tipo di sottigliezza di sorta. La violenza è arrivata a livelli quasi da cartoonista e sì, probabilmente ora sono più stupida per aver prestato ogni sorta di attenzione ad essa, ma per quanto riguarda l'intrattenimento senza cervello non è affatto male. Hai i tuoi zombi e i tuoi umani. Tutto è chiaramente definito e non ti chiede nulla di te, spettatore, se non di guardarlo e berlo. All'interno di tutto questo ci sono degli spettacoli d'azione molto solidi. In effetti, è molto più hollywoodiano rispetto alle sue controparti hollywoodiane. Com'è per un po 'di ironia?
Stavo navigando su internet e ho trovato casualmente un trailer che il film di Resident Evil è arrivato in città! Mentre giocavo a tutti e 4 i giochi (e attendo molto il quinto), ero molto emozionato! <br/> <br/> Quando finalmente l'ho visto, sono rimasto soddisfatto. Ha alcune scene accattivanti, CGI è perfetto, e Claire è migliore di sempre … Hanno cercato di includere tutti i personaggi del franchise di Resident Evil. Per quanto riguarda la trama è considerato, questo è l'unico motivo per cui ho dato 7. È difficile in questi giorni per fare una buona trama che ti terrà al margine del sedile intero film. Questo è decente, non così buono, non così male … <br/> <br/> Non posso dire altro su questo film, se sei un fan del gioco e dei film, adorerai questo … Se non hai familiarità con il serial (non so se c'è una persona che non lo è), allora questo film sarà decente per te …
chi mai crede altrimenti deve essere geloso Leon è stato grande Claire è stato fantastico oh e che dire del CG su Curtis Miller quando si trasforma incredibilmente grande nel complesso questo è il miglior film che abbia mai visto e ho sentito la maggior parte delle persone dire questo, compreso il mio intero famiglia comprerò entrambi i formati DVD e PSP Non posso credere di aver sentito persone dire cose brutte su di esso quando è semplicemente incredibile che non si può ottenere niente di meglio degli zombi in un aeroporto di un grande mostro per la fine del il doppiaggio è stato come un vero film di Hollywood Sono rimasto molto impressionato e spero che molti altri pensino che ho sentito che 80 mila persone hanno scaricato questo film quando è stato rilasciato di nuovo incredibile, per favore, le persone comprano solo so che i fan ti lascerò solo con wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <br/> <br/> Grande benissimo !!!!!!!!!!!! !!!!!
Per un CG tutto sommato, sul recinto del film della valle inquietante, il suo modo migliore degli ultimi 2 film malvagi residenti che sono usciti qui negli Stati Uniti. Dal punto di vista del cg non è un film di Final Fantasy o Pixar, ma onestamente, la trama e persino la recitazione nella voce in uscita si rivelano più naturali degli ultimi 2 film della franchigia americana. È un peccato. Capcom avrebbe dovuto fare i film stessi per cominciare invece di darlo ad Anderson. Solo per ripetermi … la recitazione vocale di questo film è davvero sorprendentemente ben interpretata. E ci sono davvero alcune parti macabre e spaventose in esso. Non sono un fan boy, tutt'altro, ma i futuri produttori di film d'animazione hanno bisogno di prendere nota di quanto seriamente questi cineasti abbiano preso il "recitare". su questo film.
Questo è un film per persone che amano il gioco. Il film è scadente ma lo è anche il gioco. Personalmente lo amo perché ho amato i giochi dalla versione originale. Cattura perfettamente lo stile del gioco, è solo una versione passiva. I suoni e i segnali visivi sono particolarmente evocativi, attingendo ai ricordi del gioco. L'animazione è decente, ma non abbastanza vicina alla realtà per essere particolarmente strana. Il dialogo è eccessivamente drammatico ma non riesco a non sorridere quando lo sento. & quot; Allontanati dalla porta Jill. Ho intenzione di buttare giù questa porta e quot ;. Chiunque? <br/> <br/> Lo raccomanderebbe di cuore a chiunque amasse il gioco tanto quanto me, ma se non l'hai giocato è improbabile che lo capisca e dovrebbe evitarlo.

Seven years after the Raccoon City incident, a man heartbroken from losing loved ones in the destroyed city unleashes a remnant T-Virus in an airport, forcing special agent Leon S. Kennedy and Claire
Power Rangers Wild Force movie download hdWar of the Dragon hd full movie downloadRiddick: Blindsided full movie in italian 720pDownload italian movie Missili per casathe Terra bruciata italian dubbed free downloaddownload full movie Mumbai Se Aaya Mera Dost in italianMr. Nice Guy film completo in italiano download gratuito hd 720pLost Treasure of Jesse James download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Barry Seal - Una storia americanaSEAL Team download

last edited 268 weeks ago by versneprimad
Please log in to post a reply.