3a43a2fb81 Ho appena visto il film, e ho giocato al gioco, e anche se poco più del 50% è in comune, il film di Far Cry non è poi così male. Non è un blockbuster estivo, né un classico istantaneo, ma non è mai stato pensato per essere. È un bel film d'azione in DVD che ti darà 1,5 ore di intrattenimento solido. A parte le cose di base (personaggi, nome, nemici), il film è ambientato in una posizione diversa e il ritmo è più rapido. Le sequenze d'azione sono belle e solide, e anche gli effetti sono buoni considerando che si tratta di un film a basso budget. Ma questo è il punto, è un titolo a basso budget, ma a guardarlo sembra molto più costoso. Lo script è OK, la maggior parte delle volte funziona bene, e devo dire che Jack nel film ha molto in comune con il gioco Jack. Entrambi prendono in giro quasi tutto e sono di natura più flemmatica. D'altro canto, Val non è così orientata all'azione come controparte del gioco. Kier fa un ottimo lavoro portando in vita il Dr. Krieger e, francamente, mi piace di più questo. Nessuno tranne Kier poteva ritratto un pazzo scienziato tedesco. L'unica cosa che mi ha infastidito i personaggi è l'evidente accento tedesco di Jack, anche se Till ha fatto un lavoro eccellente per la performance. L'unica grande delusione di ciò che ho avuto con il film è che la posizione è stata cambiata dalle spiagge di sabbia pacifica alla baia rocciosa e fredda come nel Canada occidentale / sud dell'Alaska. Considerando il budget, capisco e perdono. Il film non è un premio o un vincitore, ma un bel noleggio in un pomeriggio caldo o piovoso per riempire un vuoto e divertirsi con i popcorn. 6/10 :) P.S. Faaaar meglio di Bloodrayne o Alone In The Dark, vedendo questo ti farà pensare che non è stato diretto da Boll. Questo è il mio secondo commento in questo modulo. Il commento è applicabile solo a coloro che sono qui per godersi un film. Questo è un ottimo film. L'azione è buona e guardabile. Non pensare che questo sia un film straziante. È carino Non avevo alcuna aspettativa da parte mia, ma supera anche se avevo qualcosa nella mia mente. Sicuramente, sarebbe potuto andare molto meglio, ma penso che ci sia ancora molto da vedere. Spero che ci sia un seguito a questo perché mi è piaciuto molto questo. Bene, questo sito ha messo una pessima condizione di scrivere almeno 10 righe. Quindi non leggere quello che sto scrivendo ora mentre sto solo cercando di soddisfare qualche desiderio di un buco. Felice di aiutare qualcuno. Non ci sono spoiler nella recensione e in nessuna recensione di altri film tutte le mie recensioni si basano sulla mia visione del film e nessuno si sente libero di inviarmi un messaggio o la tua recensione su questo film <br/> <br / > piangere molto il film basato sul grande fps (primo Person Shooter / s) Il gioco visto che si basa su un gioco probabilmente sarebbe male perché la maggior parte dei film basati su giochi sono scioccanti Eg Alone al buio Sarebbe stato bello se Non è stato fatto da scioccante Il regista 30 milioni per questo film non avrei potuto fare di meglio sul regista Pros Good Fight Scenes Contro Jack Carvers Accent Acting Effects Guns battles effetti sonori Muzzle Flashes Quasi tutto 3.5 / 10 Revisionato da Jack Doyne Next Review Dottore che Classic A malapena è arrivato tutto il film … Recitare è male, i dialoghi sono anche peggio. Mi sono sentito come st00pid 4 a guardarlo, ma è stato chiamato lo stesso di uno dei miei giochi preferiti, quindi ho faticato molto. Hanno persino rovinato il suono.In alcune parti del film la musica di sottofondo è così forte che ho dovuto abbassare il volume. Sarebbe fantastico se questa fosse una competizione su chi può rovinare di più. <br/> <br/> Oh e PS: non so cosa sia questo ragazzo & quot; Uwe & quot; capace di creare … Certamente non penso che questo film sia cattivo solo perché è il regista. Ho controllato l'elenco dei suoi lavori, e questa è la sua prima (e probabilmente l'ultima) creazione che ho visto. <br/> <br/> oltre e fuori. Ho appena finito di guardarlo e gli ho dato un 6,5.Non è un gran film, ma vale la pena guardarlo! È molto meglio di quanto la maggior parte delle recensioni su questa scheda lo facciano. Il gioco non ha mai avuto una grande trama per cominciare, quindi penso che il regista abbia fatto un buon lavoro con quello con cui ha dovuto lavorare. Avrei dato un 7,5, ma la scena delle manette era fuori luogo. L'umorismo stupido non dovrebbe essere nel bel mezzo dell'azione, ma piuttosto verso l'inizio. Se hai suonato Far Cry, o come film d'azione, non vedo perché non valga la pena di vedere questo film. Ignora alcuni degli odiatori del regista. Non è affatto un brutto film. Ho visto molto peggio!
versneprimad Admin replied
351 weeks ago