versneprimad Admin replied

351 weeks ago

Revelation Road 2: The Sea Of Glass And Fire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto entrambe le parti del film, aspettandomi un film d'azione leggero. Entrambe le parti hanno alcuni dettagli (ma non eccezionali) di azione e trama, ma alla fine si sono rivelati nient'altro che la propaganda religiosa cristiana. <br/> <br/> Dovrebbe essere valutato PG-18 sul conto di questa sfacciata propaganda! <br/> <br/> Consiglio a chiunque non sia & quot; cintura bibbia & quot; fanatico religioso per evitare questo film, e in particolare per proteggere i bambini dalla sua vergognosa propaganda. L'unico scopo di questo film è cercare di convincere l'inconsapevole spettatore nelle verità bibliche. Molto probabilmente il pubblico ingenuo atteso sono bambini.
Giusto, bene dalla copertina del film (e / o poster) a questo film, quindi mi aspettavo qualche tipo di film post apocalittico. Così è stato senza esitazione che mi sono seduto a guardare "Revelation Road 2: The Sea of ​​Glass and Fire".In retrospettiva, quindi l'intera & quot; Rivelazione & quot; parte del titolo del film avrebbe dovuto essere ferma nei miei brani e ripensare a questo. Se avessi saputo che avevo un lunghissimo film di propaganda cristiana, non mi ero mai seduto a guardarlo. <br/> <br/> Posso dire onestamente che non ho visto la prima parte, e nemmeno io piano di farlo, soprattutto non ora dopo aver sofferto attraverso questa prova cristiana. È stato un affronto a tutto ciò in cui credo. <br/> <br/> La storia parla del rapimento che sta avvenendo di punto in bianco, e Dio reclama quelli degni del suo regno, lasciando il resto degli umani su questa roccia chiamato Terra, dove l'umanità si trasforma rapidamente l'una contro l'altra e diventa "selvaggia" nel senso che compassione, amore e fiducia vengono cancellati apparentemente in breve tempo. <br/> <br/> Non ho trovato minimamente la storia è divertente in ogni senso, dato che era semplicemente gocciolante con la propaganda cristiana ad ogni singola svolta. <br/> <br/> Va notato, tuttavia, che le persone nel film stavano facendo abbastanza buoni lavori con i loro personaggi e ruoli. <br/> <br/> Non fare lo stesso errore di me, e lasciati assorbire dalla copertina del film, perché rimarrai profondamente deluso. & quot; Revelation Road 2: The Sea of ​​Glass and Fire & quot; ottiene una valutazione di 3 su 10 da me dato il valore di produzione e le prestazioni di recitazione.
Sai per quello che presumo fosse un film a basso budget, in realtà non era poi così male. Tuttavia tutti i riferimenti di Gesù sono davvero fastidiosi. Voglio dire, suppongo che questo sia stato pagato da un produttore cristiano o qualcosa del genere, ma è così tanto e così spesso che ci vuole davvero il piacere di uscire dal film. È come schiacciare una sacra massa di rulli in un film di fantascienza. Sarei imbarazzato nel raccomandare questo film a chiunque. Il che è davvero un peccato perché se i riferimenti religiosi cristiani fossero ridotti addirittura del 25% sarebbe più che tollerabile. Voglio dire, sono un cristiano e per me è persino fastidioso … quindi non riesco a immaginare quanto sarebbe male per qualcuno di una fede diversa provare a guardare questo film. Oh, ho postato questo e sto rivedendo la mia recensione perché la mia prima recensione era a 30 minuti dall'inizio del film. Sto abbassando il voto. Dovevo davvero lasciare il film che sta dicendo qualcosa mentre guardo anche il peggior film, se possibile.Dovrebbero avere un'etichetta di avvertimento all'inizio affermando & quot; Questo è un film fastidiosamente cristiano. La prima parte della serie è stata molto meglio. Questo ha portato i riferimenti cristiani a un punto che era semplicemente assurdo. Peccato che oltre a quello che predicava era un film decente. L'ho fatto un po 'più di un'ora prima che dovessi smettere. Non riesco nemmeno a capire la terza parte della serie. Alleluia e lode a Gesù che non posso essere costretto a guardare l'episodio 3.
Il film si apre con la fine della narrazione mondiale e un po 'parte di Eric Roberts, che purtroppo è stato il miglior attore della produzione. Arriviamo al flashback del primo film e riviviamo di nuovo il Rapture. Il mondo intero è immerso nell'oscurità, tranne dove il sole sta ancora splendendo, o coloro che hanno generatori. Joshua (David A.R. White) il nostro personaggio principale sta viaggiando ad ovest con Beth (Noell Coet) e sta cercando di evitare la banda di motociclisti malvagi che porta l'Hammer di Thor. Scopriamo che questo era un gruppo di biker cristiani in una volta e che Joshua è davvero Jason Bourne, ma non Matt Damon. <br/> <br/> Aggiungi una lettura dal Vangelo di Matteo, quattro motociclisti che simboleggiano i Quattro Cavalieri, e alcuni motociclisti cattivi cercano di essere riscattati e tu ne hai praticamente la parte 2. <br/> <br/> La recitazione e la sceneggiatura sono ancora cattive, ma sembrano migliorare rispetto alla prima. Quelle coppette di soda erano parte di una collana di biker? <br/> <br/> Nessun animale è stato ferito e nessun afroamericano è stato rapito durante la realizzazione di questo film. <br/> <br/> Parental Guide: No f-bombs, sesso o nudità.
Ho guardato entrambi questi film, e considerato che avevo visto un altro film cristiano la sera prima, mi aspettavo di più da questo, andando dal trailer. <br/> <br/> Nessuno nella mia famiglia è religioso, e noi odio le persone che cercano e spingono le loro religioni su di noi. A mio avviso, se volessi diventare cristiano o appartenere a qualsiasi altra religione andrei nella chiesa pertinente. <br/> <br/> Ad essere onesti se ti aspetti un film pieno d'azione, che il trailer implica, dimentica esso. Tutto ciò che questo film fa è cercare di trasmettere è il cristianesimo, la recitazione era povera e per lo più sconosciuta - non è il genere di film che andrei in giro a vantarmi di aver visto. <br/> <br/> Ho dato una valutazione di solo 2 su 10 considerando il contenuto e il brutto concetto di avvicinamento al cristianesimo all'interno di un film. Ho visto altri film sulla religione, ma questo non lo consiglierei.

Revelation Road 2: The Sea of Glass and Fire continues the thrilling odyssey of Josh McManus, as he struggles to return home to his wife and daughter. Helping Josh on his epic quest is a local Sheriff
L'assalto full movie hd 1080pBlood Drive full movie free downloadDawn of the Dragonslayer film completo in italiano download gratuito hd 720pSalyut 7 - La storia di un'impresa movie download in mp4Executor download movie freeThe Enemy full movie download in italian hdMarvel One-Shot: Item 47 malayalam movie downloadUnderworld - La ribellione dei Lycans download torrentNannaku Prematho full movie hd downloadGods of Egypt torrent
Please log in to post a reply.